Docenza incontro SGS-FIGC

Docente al webinar “Stiamo al Gioco – Il Sistema di Gioco Vincente FIGC-SGS”, per la serie di incontri rivolti alla formazione interna.

Venerdì 5 marzo si è svolto il webinar dal titolo “Stiamo al Gioco – Il Sistema di Gioco Vincente FIGC-SGS” relativo al Programma di Formazione di 1 livello, Fase 2 Entry Level a livello regionale.

Anche questo webinar fa parte della serie di incontri rivolti alla formazione interna, poiché affronta i capisaldi del Settore Giovanile e Scolastico, ossia i principi, le competenze di base e i principali progetti che ogni collaboratore è importante conosca.

L’incontro di venerdì 5 marzo è stato molto importante poiché, come i precedenti, si pone l’obiettivo di migliorare la formazione dei collaboratori del Settore Giovanile e Scolastico, oltre a consentire di certificare il percorso di formazione di ciascun collaboratore interno del Coordinamento.

Il webinar si è svolto, come da protocollo, online alle ore 21, a relazionare sull’argomento sono stati il Coordinatore Federale Regionale Figc-SGS Floriano Marziali, il Medico Regionale SGS Marche Fabio Santelli, il Responsabile Organizzativo CFT di Urbino Sauro Saudelli, il Responsabile Tecnico del CFT di Urbino Massimo Massi e lo Psicologo del CFT di Urbino Angelo Vicelli.

https://www.figc.it/it/giovani/territorio/mappa-del-territorio/marche/news/altro-interessante-webinar-sui-capisaldi-del-settore-giovanile-e-scolastico/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *