Presentazione libro STM al corso di formazione a Morciano di Romagna

Sabato 3 novembre, Morciano di Romagna. In occasione del Corso per diventare Istruttore Nazionale, organizzato dal Settore Nazionale ASI Tennis, presso l’organizzatissimo e accogliente Circolo Tennis di Morciano di Romagna, è stato presentato davanti ad una folta platea di esperti e professionisti di settore, il libro “Special Training Method Calzetti &Mariucci Editore (www.calzetti-mariucci.it) scritto da Sammy Marcantognini con la collaborazione di Angelo Vicelli, Giuseppe Sinacori e Francesca Fraternale Meloni.

Il libro, pratico ed operativo, con un metodo innovativo che poggia su basi filosofiche e psicologiche, ha catturato l’attenzione dei tantissimi presenti, che hanno potuto confrontarsi e scambiare feedback con l’autore e con i suoi collaboratori, verificando direttamente “sul campo” quanto il metodo proposto possa essere estremamente efficace per la prestazione sportiva, ma non solo, poiché offre strumenti di lavoro flessibili e funzionali anche in ambito educativo, scolastico ed aziendale.

La presentazione del libro “Special Training Method” ha offerto anche l’occasione per illustrare la nuova edizione del “Master in Psicologia dello Sport ASI” in partenza il prossimo gennaio 2019, poiché il metodo ampiamente indagato ed approfondito nel libro con le sue sette aree di intervento, costituisce il pilastro portante del “Master”, quale percorso di alta formazione professionale e personale, che ogni anno viene diretto e supervisionato dal dott. Marcantognini Sammy.

Per chi fosse interessato ad acquistare il libro “Special Training Method” o a ricevere ulteriori informazioni può contattare:

Info@psicologiadellosport.eu – tel. 3339445214

www.psicologiadellosport.eu – Pagina fb: Settore Psicologia dello Sport asi

 

Ufficio StampaPer informazioni info@vicelliangelo.net

FacebookLinkedInTwitter

__________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *