Prosegue il corso di formazione ai dipendenti del Gruppo Atena

Il Dott. Vicelli Angelo ha svolto il ruolo di docente e coordinatore del corso rivolto ai dipendenti del Gruppo Atena: “Gestione della complessità in azienda”.

Negli incontri svolti nel mese di aprile il Dott. Vicelli ha condotto attività pratiche sul tema della concentrazione. Un’abilità fondamentale nell’era della distrazione. Un’abilità fondamentale da padroneggiare al meglio nei contesti lavorativi.

Gruppo Atena nasce nel 1992 da un’idea del sociologo Ferruccio Giovanetti, che tutt’ora lo dirige. Una famiglia di professionisti della salute di certificata esperienza per accogliere, assistere e recuperare persone sofferenti con vissuti molto diversi tra loro. Gruppo Atena gestisce strutture che sorgono nel Montefeltro, una delle vie appenniniche più belle d’Italia, tra Marche e Romagna, e ospitano pazienti con diagnosi psichiatriche, tossicodipendenze, complesse vicende giudiziarie e storie di emarginazione e solitudine. Lo staff di Atena conta operatori socio-sanitari, infermieri, psicologi e medici con una formazione di altissimo livello, per adattare gli standard di cura più moderni a un ambiente familiare, che sappia agevolare le relazioni e garantire il rispetto dell’uomo nel suo percorso di rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *